G.A.R. EVENTI

Donna versatile, mamma attenta, imprenditrice scrupolosa, Gianna Azzaro titolare della G.A.R. Eventi nasce nel mondo della moda dapprima come stilista, attività alla quale si dedica con passione e talento per oltre 15 anni.

La sua azienda organizza, coadiuvata da uno staff altamente qualificato e dalla figlia Alessia Rapisarda che ne cura il coordinamento ed il backstage, sfilate ed eventi e ad oggi ne conta oltre 600 allestite nelle location più rappresentative della Sicilia e non solo.

Gianna Azzaro impegnata nel sociale ama coniugare spettacolo e beneficienza.

Ogni evento da Lei creato diventa presto motivo di riflessione e non solo affascinante vetrina per abiti d’alta moda. Gianna Azzaro crea con il suo marchio collezioni di abiti sartoriali esclusivi "Tailor Made".

E’ durante il 2007 che Gianna Azzaro, dopo essersi staccata dalla precedente società, costituisce G.A.R. Eventi.

La G.A.R. Eventi è un centro di produzione di sfilate di moda/spettacolo del Sud Italia.

Tra gli eventi di rilievo organizzati direttamente si distinguono:

- Premio Taormina Gold

- Premio Bellini G.A.R.

- Expo Vita Salus

- Expo Beauty Lab

- Galà delle Rose

- La moda prende il largo

- Mod'Arte a Sorrento

La G.A.R. eventi dopo 14 anni di esperienza maturata nel settore moda e organizzazione eventi, raggiungendo il primato nell'area del Sud Italia per tali servizi, ha deciso il decollo di una divisione che negli ultimi anni si è notevolmente collaudata: la divisione congressi, fiere e mostre.

La G.A.R. eventi sensibile ad ogni evento ad essa affidato è garante, sia in termini economici che organizzativi, della buona riuscita.